Organizzazione di funerali a San Teodoro
Nel corso di oltre trent'anni di attività, l'agenzia funebre La Pietà è diventata uno dei maggiori punti di riferimento a San Teodoro per ciò che concerne l'organizzazione di funerali completi. In questa sezione potrete scoprire tutti i servizi di trasporto funebre che l'impresa offre alle famiglie colpite da lutto.
Contatti
Trasferimento da ospedali e cliniche
Grazie ai continui corsi di formazione specifici e all’aggiornamento professionale costante, gli incaricati dell’agenzia funebre La Pietà sono in grado di gestire trasferimenti da ospedali, cliniche private, istituti di cura, case di riposo o qualsiasi struttura nella quale è avvenuto il decesso.
Pratiche di trasporto
L'impresa di onoranze funebri La Pietà garantisce un servizio completo per tutta l'organizzazione dei funerali, sollevandovi da ogni incombenza. Tra le prestazioni offerte si sottolinea l’importanza del trasporto nazionale della salma, eseguito con mezzi idonei. Il personale, infatti, si occuperà del rilascio della documentazione necessaria per il trasferimento della salma da un comune differente rispetto a quello del decesso, presso l’obitorio o l’abitazione privata del defunto.
Inoltre, gli operatori si occuperanno della gestione completa dell’operazione, compresa del corteo e trasferimento della salma dalla camera ardente al luogo del rito funebre, fino al cimitero o forno crematorio.
Trasporto nazionale e internazionale
Si garantisce il trasporto della salma a livello territoriale, nazionale e internazionale, incaricandosi della richiesta di tutti i permessi e nullaosta.
Autorizzazione del comune
Per poter procedere con il trasferimento della salma, è necessaria l’autorizzazione del comune in cui è avvenuto il decesso. A tal proposito, il personale dell'agenzia funebre La Pietà si occuperà di contattare gli uffici comunali e seguire le pratiche necessarie alla movimentazione del feretro.
Richiedi informazioni
Trasferimento della salma
Il trasferimento della salma avviene mediante auto funebri attrezzate e il feretro può essere prelevato da cliniche, ospedali o abitazioni private, trasferito presso il luogo di veglia e successivamente al forno crematorio o al cimitero scelto dalla famiglia.